Il Geosmartcampus, Farm della Smart Society, è lieta di annunciare l’Innovation Forum 2019: Think outside the box.
La 2° edizione dell’Innovation Forum 2019 è ospite il 10 e 11 Aprile a Roma, della Conferenza Esri Italia dal titolo “The Science of Where, envisioning next where“, la manifestazione più articolata e completa a livello nazionale nel settore delle tecnologie geospaziali.
Il GEOsmartcampus Innovation Forum è un momento di networking, di approfondimento e scambio di conoscenze sui più importanti trend dell’Innovazione dedicato ai manager, ai professionisti, alle startup e ai “talenti” delle realtà italiane e straniere.
Gli appuntamenti del Geosmartcampus Innovation Forum:
- gli interventi nella plenaria di apertura delle Conferenza Esri Italia del 10 Aprile di Angelo Coletta (Presidente Italia Start Up) e Alberto Fioravanti (Founder, Chairman & CTO at Digital Magics);
- il Convegno “Ripensare la sanità ai tempi del digitale“, 10 Aprile dalle ore 16.30 alle 18.00, organizzato in collaborazione con l’Associazione Scientifica Sanità Digitale (ASSD) e la Geownowledge Foundation, dove interverranno professionisti tra i massimi esperti del settore a testimoniare di come oggi la tecnologia possa sempre più facilitare l’efficientamento dei processi sanitari;
- i Panel di Approfondimento del 11 Aprile, dalle 9.30 alle 13, dedicati all’A.I, e-Mobility, Agritech ed e-Health con momenti di formazione gratuiti, previa iscrizione all’Innovation forum:
- corso formativo organizzato dall’Agritech Academy sul Precision Farming in ”Soluzioni Innovative per l’Agricoltura”
- il corso formativo di giornalismo “Smart City: verso la città del futuro. Nuove tecnologie e nuovi strumenti per il giornalismo” condotto da innovatori ed esperti di settore.
- il corso ”Di cosa parliamo quando parliamo di ”Artificial Intelligence” a cura del SAS Acceleration Team
gli appuntamenti dedicati alle 2 Startup Competition quali:
- la finale di Re-Health, la Regeneration Challenge dedicata al mondo i-Health, che si svolgerà l’11 Aprile dalle ore 14.30 alle 16.00 con la pitch competition, dove i 10 migliori progetti selezionati presenteranno le loro soluzioni innovative e una giuria composta da partner illustri premierà i migliori.
- la presentazione e lancio di Re-Agritech dedicata al settore dell’agricoltura
La partecipazione è gratuita previa registrazione online a questo link o tramite registrazione onsite nei due giorni dell’evento.