Mercoledì, 26 Aprile 2017
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

BUSINESS NEWS

Smart Cities: politiche, tecnologie e ricerche per una migliore qualità dell’aria.

#Smart Cities Against Pollution

Ancora in tempo per il Forum Internazionale sulla qualità dell'aria "Smart Cities Against Pollution" che si terrà a Milano il prossimo 21 Luglio 2016.

 Lo scopo di Smart Cities Against Pollution è di scambiare idee, dare luce ai progetti innovativi che propongono soluzioni effettive per migliorare la qualità dell'aria e la qualità della vita di ognuno di noi. Dopo il successo dell'Esposizione Universale, Milano ha deciso di riunire in una fitta rete di relazioni le città che hanno interesse nello sviluppo concreto e condiviso per il tema della qualità dell'aria.

L'occasione è unica per discutere di un tema che sta a cuore a tutti ma di cui si conosce ancora poco. Sarà anche un interessante momento di Networking di altissimo livello (vedi il panel degli speaker e soprattutto degli invitati).

Tra i partecipanti, ci sarà anche Is Clean Air che da tempo è in prima linea per l’introduzione sul mercato di soluzioni e di proprietà intellettuali abilitanti all’abbattimento degli inquinanti nocivi (indoor e outdoor) a servizio della popolazione e dell’ambiente (inclusi gli interventi negli ambiti produttivi e industriali).

L'evento è aperto al pubblico, si può quindi estendere e condividere l'invito.

Per registrarsi, clicca qui...

(Fonte: Scapforum)

 

L'informazione geografica e il geospatial è l'infrastruttura di base per la crescita delle smart cities, in special modo nelle città storiche.

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter. Non perdere alcuna notizia.

Non facciamo spam!

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo