Sabato, 24 Giugno 2017
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Bandi di Gara Luglio 2016

Bandi di gara luglio 2016

Una selezione di bandi di gara del mese di luglio 2016.

Comune di Mazzè - Riqualificazione energetica degli impianti di illuminazione

Project Financing ai sensi dell'art. 278 del D.P.R. N. 207/2010 e art. 153 del D. Lgs. N. 163/2006 per l'affidamento in concessione del servizio di gestione, manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione di proprietà del Comune di Mazzè, compresa la fornitura dell'energia elettrica;della redazione del Piano Regolatore di Illuminazione Comunale — della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva e la relativa realizzazione di interventi di adeguamento normativo ed efficientamento energetico dei suddetti impianti.

Scadenza 05 Luglio 2016. Importo Euro 1.798.194,90

Vai al bando

ENI SpA

Procedura negoziata con previo avviso di indizione di gara per la realizzazione «chiavi in mano» di impianti di generazione elettrica da fonte rinnovabile solare fotovoltaico presso sedi del committente area Italia. Progettazione, fornitura e realizzazione di opere per n° 1 impianto fisso fotovoltaico per una potenza indicativa di circa 18 MW presso il sito del committente in Assemini (CA).

Scadenza 11 Luglio 2016. Importo Euro 74.000.000,00

Vai al bando

Comune di Monteodorisio - Efficientamento degli impianti di illuminazione

Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di efficientamento energetico della pubblica illuminazione attraverso interventi tesi all'ammodernamento ed adeguamento, al risparmio energetico, al rispetto degli standard di sicurezza ed al contenimento dell'inquinamento luminoso mediante il ricorso al finanziamento tramite terzi (FTT).

Scadenza 27 Luglio 2016. Importo Euro 1.035.870,00

Vai al bando

 

Tags: , ,

L'informazione geografica e il geospatial è l'infrastruttura di base per la crescita delle smart cities, in special modo nelle città storiche.

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter. Non perdere alcuna notizia.

Non facciamo spam!

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo