Martedì, 17 Ottobre 2017
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Webinar gratuito - come l'internet delle cose sta cambiando il business, ma non solo...

#ThingWork

Vi segnaliamo un nuovo corso gratuito in lingua inglese nell'ambito dell'internet delle cose e di come questa nuova tematica sta cambiando il modo in cui le aziende, le città ed i mercati operano.

L'Internet delle cose potrebbe cambiare il nostro modo di vivere; sistemi intelligenti e connessi stanno creando una nuova era di servizi e di approfondimenti a valore aggiunto per connettere, gestire e ottimizzare un insieme complesso di informazioni provenienti da sensori, dispositivi, da persone e da soluzioni software tradizionali come in un "sistema di sistemi".

Il corso si propone di dare valore, guardando al di là dei sistemi e dei servizi esistenti in favore di nuove opportunità e modelli di business che possano favorire la collaborazione e la partecipazione da parte dei clienti, dei fornitori, dei partner, e dei propri dipendenti. Esempi di aree di applicazione: Smart Cities, Smart Buildings, Smart Energy e Smart Agriculture.

Data: 24 Marzo 2016

orario: 15:30 - 16:30 (London, UK Time)

Per registrarsi, clicca qui..

Professori: Scott McCarley, Robin Duke-Woolley

(Fonte: Machine2Machine)

 

L'informazione geografica e il geospatial è l'infrastruttura di base per la crescita delle smart cities, in special modo nelle città storiche.

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter. Non perdere alcuna notizia.

Non facciamo spam!

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo