Martedì, 22 Agosto 2017
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Il 2014 dà l’avvio ad una iniziativa che promette una grande evoluzione della comunicazione e promozione delle tecnologie ICT e geografiche per il territorio, la città e i beni culturali. La mediaGEO, editore del magazine GEOmedia, della testata on line www.rivistageomedia.it e di Archeomatica, da qualche mese ha accolto al suo interno anche le attività editoriali e commerciali del brand GEOforUS. Dal gennaio 2014 i canali di comunicazione si unificano arricchendosi pertanto dei relativi contenuti, della newsletter settimanale e delle redazioni. Questa forte sinergia ha la finalità di accrescere i contenuti e la capacità di marketing communication verso nuovi target di lettori e una maggior penetrazione in settori di audience già consolidati.

L'informazione geografica e il geospatial è l'infrastruttura di base per la crescita delle smart cities, in special modo nelle città storiche.

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter. Non perdere alcuna notizia.

Non facciamo spam!

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo