Sabato, 24 Giugno 2017
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Bando "Intraprendo" per le Start up - Regione Lombardia

Regione Lombardia

Pubblicato il nuovo bando di riferimento per le start up lombarde, bando "Intraprendo"che prevede una parte di contributo a fondo perduto ed una parte a finanziamento a tasso zero. La presentazione dei progetti a partire dalle ore 12.00 del 15 settembre 2016.

La Regione Lombardia intende favorire la nascita di nuove imprese e rilancio di quelle esistenti riducendo il tasso di mortalità e accrescendo le opportunità per la loro affermazione sul mercato.  Le iniziative agevolabili sono progetti direttamente funzionali all’avvio di attività imprenditoriale (imprese o liberi professionisti) o di rilancio di attività imprenditoriali in Lombardia. I progetti dovranno avere una durata massima di 18 mesi dalla data del provvedimento di concessione dell’agevolazione.
L' agevolazione è uno strumento combinato composto da un contributo a fondo perduto ed un finanziamento a tasso agevolato allo 0,0%.
L’agevolazione sarà concessa sino ad un massimo del 100% della spesa complessiva ammissibile, fino ad un massimo di 100.000,00 euro. Con riferimento al finanziamento a tasso agevolato, sarà verificata l’intensità di aiuto secondo il calcolo dell’ESL. L'incentivo massimo per progetto per la parte di fondo perduto è pari a 65.000 euro.

(Fonte: Regione Lombardia)

 

L'informazione geografica e il geospatial è l'infrastruttura di base per la crescita delle smart cities, in special modo nelle città storiche.

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter. Non perdere alcuna notizia.

Non facciamo spam!

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo