Sabato, 29 Aprile 2017
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Le opportunità di oggi: la mission europea per innovare

#Europe

L'Europa è sempre stata leader di invenzioni a livello mondiale; sono state sviluppate sia competenze di base che una profonda cultura della scienza, rendendo possibile tutto quello che è stato fatto finora. Ma come è possibile sfruttare questa cultura?

In questo secolo, anche l'Europa può dare diversi contribuiti e tavolta di sostanza sia nel campo della genomica che delle biotecnologie, dei dati e dei materiali, dell'energia e della nutrizione, della salute e del benessere, etc. . Il futuro dell'innovazione in Europa non è una questione teorica o empirica ma più di intenti e di principio.

Segnaliamo ai nostri lettori una pubblicazione molto interessante sulle opportunità di oggi in funzione della scelta europea di innovare, redatta da Robert Madelin e David Ringrose ed edita dalla Commissione Europea. Vediamo come i due autori, Robert Madelin e David Ringrose, ci danno alla fine quattro importanti messaggi chiave utili per i decisori europei interessati ad innovare.
Per leggere l'intera pubblicazione, clicca qui...

(Fonte: EU Bookshop)

L'informazione geografica e il geospatial è l'infrastruttura di base per la crescita delle smart cities, in special modo nelle città storiche.

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter. Non perdere alcuna notizia.

Non facciamo spam!

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo