Domenica, 22 Ottobre 2017
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

IBM e CISCO Systems uniti ancora una volta tra lavoro, cloud e cognitive computing

Lavoro, Cloud e Cognitive Computing

IBM e Cisco Systems continuano la loro partnership strategica che risale al 1999. Questa volta la collaborazione sarà tra le piattaforme di lavoro di Cisco con le soluzioni di collaborazione cloud di IBM e cognitive computing. La mossa arriva nello stesso mese quando i due colossi dell'IT si uniscono anche per l'Internet of Things (IoT) - Analytics.

Il risultato della collaborazione di oggi è una suite di strumenti di lavoro basati su cloud e applicazioni integrate con IBM Watson, il motore del cognitive computing di IBM. Cisco porta la sua Spark Cisco e piattaforme di lavoro collaborativo WebEx  all'integrazione con soluzioni di collaborazione cloud di IBM, sostenute da capacità cognitive computing.

Per illustrare le capacità, i funzionari della società ha detto un consulente finanziario potrebbe incontrare un investitore sul video Cisco con un servizio di Watson che offre consulenza e la gestione di attività in tempo reale. Allo stesso tempo, i file saranno memorizzati in modo sicuro e disponibili in IBM Connections, condivisi attraverso WebEx.

INHI Cho, direttore generale di IBM Collaboration Solutions, ha detto in un comunicato: "Con i nostri punti di forza della tecnologia combinata e la comprensione di come i team svolgono il lavoro, IBM e Cisco sono in grado di fornire la prossima generazione di strumenti di collaborazione necessari per coltivare l'innovazione e incrementare la produttività. Incorporando analisi e tecnologie cognitive in queste soluzioni, ci aspettiamo che siano in grado di imparare ciò che è importante, in un contesto, e prendere le azioni giuste per conto dell'utente finale."

Gli utenti finali saranno in grado di analizzare tutti i tipi di dati prodotti, scoprire modelli di flusso di lavoro significativi e fornire spunti attuabili attraverso il corso delle attività quotidiane e le loro interazioni.

(Fonte: CMSWIRE)

L'informazione geografica e il geospatial è l'infrastruttura di base per la crescita delle smart cities, in special modo nelle città storiche.

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter. Non perdere alcuna notizia.

Non facciamo spam!

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo