Venerdì, 28 Aprile 2017
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Prima conferenza italiana sulla Cybersecurity, ITA-SEC 2017

#ITA-SEC2017

Il Cybersecurity National Laboratory (CINI) in collaborazione con l'Università di Venezia "Ca'Foscari" annunciano la prima conferenza italiana sulla Cybersecurity (ITA-SEC 2017), dal 18 al 20 Gennaio 2017 - Venezia.

La conferenza ITA-SEC 2017 mirerà a riunire insieme ricercatori e professionisti del mondo accademico, dell'industria e del governo che lavorano nel campo della sicurezza informatica italiani. L'evento sarà strutturato in modo che si parli di scienza e tecnologia (S&T) nella cybersecurity, che si crei una sequenza di sessioni multidisciplinari su specifici argomenti "fil rouge" in linea con la cybersecurity e che, infine, ci sia una parte demo dedicata ai prototipi sviluppati dalle industrie, dai centri di ricerca ed università. La conferenza presenterà anche una selezione di "speech keynote e panel".

Il tema portante dell'evento è: "La promozione della sicurezza attraverso la web-based intelligence: strumenti, opportunità e limiti intrinseci".

La scadenza per partecipare con i propri contrubuti scientifici è fissata per il 15 Ottobre 2016, a breve verrà attivata la call for paper mentre entro il 15 Novembre 2016 sarà il termine ultimo per inviare le proposte di panel.

(Fonte: ITA-SEC 2017)

L'informazione geografica e il geospatial è l'infrastruttura di base per la crescita delle smart cities, in special modo nelle città storiche.

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter. Non perdere alcuna notizia.

Non facciamo spam!

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo