Lunedì, 19 Novembre 2018
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Torna Citytech, l’evento B2B su mobilità e le tecnologie per la città

L’appuntamento, promosso dal Comune di Milano, con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, raggiunge quest’anno la sua sesta edizione e si terrà alla Fabbrica del Vapore il prossimo 13 e 14 settembre.

Tante le esclusive novità in arrivo, a partire dalle 6 aree tematiche che accompagneranno i convegni e le aree espositive, interna ed esterna, della kermesse:Guida autonomaMaaSBig DataMobilità elettricaSosta e tecnologieRiqualificazione urbanistica

Siglate due prestigiose knowledge partnership che contribuiranno ad arricchire il dibattito e i contenuti dell’evento:

EY aderisce all’iniziativa presentando durante la sessione istituzionale di apertura del 13 settembre alcuni risultati del White Paper di EY Mobility Think Tank.
MaaS Alliance, l’Associazione internazionale che promuove “Mobility as a Service” e che raccoglie tutti i più importanti players che già oggi lavorano nel settore, co-organizzerà un workshop con esperienze europee.

Tesla è partner per la E-Mobility: Tesla conferma la sua partecipazione a Citytech con uno stand dedicato e l’esposizione della gamma di veicoli nell’area esterna della manifestazione.
Confermata anche la collaborazione con Tesla Owners Italia, grazie alla quale verrà organizzato, venerdì 14 settembre, il primo Tesla Owners Italia Forum, che approfondirà le tematiche più strategiche per lo sviluppo del settore: dalle infrastrutture di ricarica alle politiche energetiche (storage e smart grid), fino alla narrazione della lungimirante visione di Elon Musk (Hyperloop, Space X, The boring company).

Guida autonoma: forte anche della recente firma del decreto ministeriale “Smart roads, veicoli connessi e mobilità del futuro” che apre la strada alle prime sperimentazioni driverless in Italia, Citytech lancerà l’Autonomous Driving Arena, dove sarà possibile toccare con mano la mobilità del futuro, mentre gli attori e i leading players del settore si confronteranno giovedì 13 settembre in un workshop dedicato per portare anche in Italia le più importanti sperimentazioni.

Citytech si inserisce, quindi, a pieno nel trend dei grandi eventi internazionali dedicati alla mobilità, proponendosi da un lato come palcoscenico ideale per la presentazione di nuovi progetti e brand che guardano al futuro della mobilità, dall’altro come scenario dove grandi aziende, già affermate, del settore presentano in anteprima nuovi prodotti e nuovi concept.

Scarica la brochure

Ulteriori informazioni su: www.citytech.eu

L'informazione geografica e il geospatial è l'infrastruttura di base per la crescita delle smart cities, in special modo nelle città storiche.

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter. Non perdere alcuna notizia.

Non facciamo spam!

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo