Giovedì, 29 Giugno 2017
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

mytaxi: con la nuova app si paga anche la "corsa al volo"

“Corsa al volo” è la nuova funzione di mytaxi, la principale app per i taxi in Europa, che permette di salire a bordo di un mytaxi e di pagare la corsa alla fine del viaggio attraverso App, anche senza aver prenotato precedentemente il taxi. La nuova funzione è disponibile per i dispositivi Android e iOS.

La nuova funzione è particolarmente utile in luoghi come le stazioni ferroviarie, gli aeroporti o i parcheggi taxi: un passeggero, quando sale a bordo di un taxi affiliato a mytaxi ora può richiedere al tassista di avviare una corsa al volo con mytaxi in modo da pagare tramite ppp il suo viaggio, usufruendo dello sconto del 50% valido fino al 17 giugno.

Niclaus Mewes, fondatore e CEO di mytaxi, ha spiegato con queste parole l’innovazione introdotta: "da molto tempo volevamo rendere disponibile questa funzione, in modo che i nostri utenti potessero semplicemente e spontaneamente entrare in un mytaxi. Scaricando l’ultima versione della App questo desiderio è stato esaudito.”

Con oltre 10 milioni di download, mytaxi è la principale applicazione di prenotazione taxi in Europa. Con mytaxi gli utenti possono prenotare, pagare e valutare un taxi in più di 40 città in tutto il mondo, ad esempio, a Berlino, Vienna, Barcellona, ​​Varsavia, Madrid e Milano.

(Fonte: mytaxi)

L'informazione geografica e il geospatial è l'infrastruttura di base per la crescita delle smart cities, in special modo nelle città storiche.

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter. Non perdere alcuna notizia.

Non facciamo spam!

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo