Lunedì, 26 Giugno 2017
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Premio "Auto Europa 2017" alla nuova edizione di Smart Mobility World

#SmartMobilityWorld

"Auto Europa 2017", lo storico appuntamento organizzato dall'Unione Italiana Giornalisti dell'Automotive ospite d'onore alla nuova edizione dello Smart Mobility World 2016 (17-18 Ottobre 2016).

60 giornalisti voteranno la vettura che meglio incarna i valori di value for money, tenendo conto di qualità come il design, le prestazioni, l'economicità e il rispetto per l'ambiente.  Smart Mobility World è la più importante manifestazione europea sulla mobilità sostenibile, digitale, integrata. La quarta edizione si profila ancora più ricca e innovativa con una nuova location fortemente legata al mondo Automotive, il Centro Guida Sicura ACI-SARA di Lainate.

Tre le macro aree operative: un’area conference & expo, salotto della mobility in cui incontrare partner per lo sviluppo del proprio business e dove si affronteranno i temi caldi della mobilità smart con oltre 30 appuntamenti e un’area drive, sulla pista, per testare veicoli innovativi, soluzioni di infotaiment e app dedicate alla mobilità sostenibile e digitale.

Per maggiori informazioni, invia un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(Fonte: Smart Mobility World)

L'informazione geografica e il geospatial è l'infrastruttura di base per la crescita delle smart cities, in special modo nelle città storiche.

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter. Non perdere alcuna notizia.

Non facciamo spam!

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo